Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non può averla la presa, devo collegare parti troppo distanti.Economico e funzionante nel tempo... ehm non sono due caratteristiche che si sposano.
Il fritz è ottimo come repeater ma purtroppo (per te) ha la presa Lan. Diciamo che è caratteristica comune al 98% dei repeater wifi.
Non è possibile, non so nemmeno come prenda essendoci distanza molto elevata.che modem router hai?
magari un mesh è possibile
Ma quale fibra, vado a 10mb, si intendo proprio quei ripetitori tutto in uno, ci sta qualche marca consigliata?Giusto per essere sicuri... se nella stanza prendi male il ripetitore lo devi mettere a mezza via tra il router e la stanza, non nella stessa stanza.
Prendi uno di quei ripetitori tutt'uno con la presa elettrica ma non pensare a prestazioni folli.
Se hai una rete in fibra prima o poi ti converrà far tirare qualche cavo qua e la.
Per il mesh servono almeno 2 dispositivi, è più costoso penso voglia evitarli per questo...
Proverò il 1, non vale la pena 80 euro, mi compro poi una scheda di rete migliore a quel punto.Questo per spendere poco ma non ho idea sull'affidabilità.
Altrimenti questo è più affidabile ma ne vale la pena?
lascia perdere quella mondezza di tenda butti via solo i soldiProverò il 1, non vale la pena 80 euro, mi compro poi una scheda di rete migliore a quel punto.
Grazie.
Tutta roba incompatibile tra sè. Vuoi fare un ponte radio con apparati di fascia economica e sperare che ti funzioni e ti funzioni bene.Mi servirebbe un ripetitore wirless, senza presa lan cioè lo collego alla spina e al wifi e basta.
Deve essere economico e funzionante nel tempo, non mi va di resettarlo ogni volta.