DOMANDA Ripetitore Wi-Fi Extender 6 Dual o Ti Band (Huawei, Fritbox, altro)

Pubblicità

zLello

Utente Attivo
Messaggi
151
Reazioni
52
Punteggio
47
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un Ripetitore Wi-Fi da collocare al piano superiore di casa cosí da permettermi di avere copertura wifi anche nella zona notte e studio. Sono dotato di linea FTTH Gigabit e modem Fastweb. Ho configurazione ETH nelle varie stanze della zona notte ma vorrei appunto inserire un ripetitore wi-fi.

Stavo valutando:
HUAWEI Mesh 7 Wi-Fi 6 AX6600
FRITZ!Repeater 3000 Ax


Simili come fascia di prezzo (130€ circa).. dalle specifiche mi sembravano entrambi paragonabili (tri band e wifi 6), non so se sia il caso di orientarmi su modelli differenti con specifiche tecniche alternative.

Grazie mille a chiunque mi aiuterá.
 
Materiale Fritz lo conosco, l'ho installato, e in ambito domestico secondo me sono più che eccellenti, puoi mettere il Fritz 3000 ax e poi un domani pensare di bruciare il router fastweb, mettere un router fritz così da avere wifi unificata
 
Materiale Fritz lo conosco, l'ho installato, e in ambito domestico secondo me sono più che eccellenti, puoi mettere il Fritz 3000 ax e poi un domani pensare di bruciare il router fastweb, mettere un router fritz così da avere wifi unificata
Ottimo, grazie mille allora. Vado di Fritz!
 
Materiale Fritz lo conosco, l'ho installato, e in ambito domestico secondo me sono più che eccellenti, puoi mettere il Fritz 3000 ax e poi un domani pensare di bruciare il router fastweb, mettere un router fritz così da avere wifi unificata
Se volessi guardare anche un modem Fritz da abbinare all'extender verso che modello potrei orientarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top