Ripetitore di segnale wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XAndreX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ho un modem router TP-LINK TD-W8961ND, l'ho installato al terzo piano e vorrei estendere il segnale wifi anche al primo piano tramite un ripetitore. Ora ricevo soltanto una tacca e vorrei portarlo al massimo.

Non vorrei spendere tanto, riuscite a indicarmene uno che vada bene? Dipende dalla marca o un qualsiasi ripetitore va bene?
Dove devo collegarlo inoltre? Scusate ma sono molto estraneo a queste cose,magari potete spiegarmi meglio voi di Wiki ^^

Grazie!

Salve ho un modem router TP-LINK TD-W8961ND, l'ho installato al terzo piano e vorrei estendere il segnale wifi anche al primo piano tramite un ripetitore. Ora ricevo soltanto una tacca e vorrei portarlo al massimo.

Non vorrei spendere tanto, riuscite a indicarmene uno che vada bene? Dipende dalla marca o un qualsiasi ripetitore va bene?
Dove devo collegarlo inoltre? Scusate ma sono molto estraneo a queste cose,magari potete spiegarmi meglio voi di Wiki ^^

Grazie!

io ho 2 router tp link(wr841nd e wr340g) con WDS e un d-link 2640b(mi sembra), il wds fuziona alla perfezione tra i 2 tp link, ma se provo a collegarmi al d-link con uno dei 2 tp-link non va, in poche parole: cerca il ripetitore adatto, prima di spendere soldi inutilmente

per il più economico e il migliore in quella fascia di prezzo secondo me è il wr841nd..costa meno di 30€ spese incluse, a volte su amazon lo puoi trovare a 19euro spese incluse

e va bene per il mio modem? riesce a amplificare bene il segnale? grazie mille per la risposta!

Io ti consiglio il WN2000RPT, è pluriconosciuto e pluriapprezzato. I range extender sono semplicissimi da configurare, ma se avrai problemi siamo qui. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro