riparo o no?

Pubblicità

Brandybuck

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Salve ragazzi,purtroppo il mio note 2 è caduto dalla tasca e si è rorro il display,no il vetro proprio il display...
alla samsung vogliono 230 euro(:shocked:) su ebay invece con 130 euro trovo il display nuovo...secondo voi conviene ripararlo per 130 euro ?

Vedi a quanto puoi venderlo con il display rotto. Su ebay il commercio di smartphone rotti va tantissimo, è il modo migliore per procurarsi pezzi di ricambio. Soprattutto con il vetro aggiustato visto che molto spesso è quello che si rompe e il componente costa un macello. Se ti danno una cifra accettabile direi di pensarci.

Tra l'altro ti sconsiglio di ripararlo tu se non sei pratico.

Vedi a quanto puoi venderlo con il display rotto. Su ebay il commercio di smartphone rotti va tantissimo, è il modo migliore per procurarsi pezzi di ricambio. Soprattutto con il vetro aggiustato visto che molto spesso è quello che si rompe e il componente costa un macello. Se ti danno una cifra accettabile direi di pensarci.

Tra l'altro ti sconsiglio di ripararlo tu se non sei pratico.

Ma se lo riparo io la garanzia continua? Alla fine se riparato a 180 euro penso di riuscire a venderlo e guadagnarci qualcosina pure no?o non ha piu mercato ormai il note?
sono abbastanza pratico e ho visto il tutorial su cpme fare,non è eccessivamente difficile :)

Ma se lo riparo io la garanzia continua? Alla fine se riparato a 180 euro penso di riuscire a venderlo e guadagnarci qualcosina pure no?o non ha piu mercato ormai il note?
sono abbastanza pratico e ho visto il tutorial su cpme fare,non è eccessivamente difficile :)

Ti consiglio prima di provare a venderlo rotto... Ripeto se il vetro e tutto il resto sono a posto è abbastanza pregiato per i pezzi di ricambio

http://www.ebay.it/itm/Samsung-Gala...778?pt=Cell_Phones&hash=item41836a097a&_uhb=1

Magari fosse stato il vetro, si è rotto proprio lo schermo interno, il vetro stranamente è rimasto sano... Non vale niente così :(

Invece è una cosa positiva, il vetro è uno due componenti più richiesti da chi ripara smartphones. Tra l'altro vetro e display sono incollati, quindi per una riparazione fai da te dovresti cambiarli entrambi, mentre nei centri specializzati spesso sciolgono la colla e li sostituiscono singolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro