DOMANDA Riparazione schede madri guaste di vecchi portatili

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
118
Punteggio
97
Conoscete qualche professionista valido, onesto ed economico, capace di riparare schede madri guaste di vecchi portatili?
grazie

Conoscete qualche professionista valido, onesto ed economico, capace di riparare schede madri guaste di vecchi portatili?
grazie
non sapendso dove vivi, come potremmo darti info del genere?
io ne conosco due ma sono a Milano, nelle tua richiesta ci sono un pò di ossimori lo sai 😅

non sapendso dove vivi, come potremmo darti info del genere?
io ne conosco due ma sono a Milano, nelle tua richiesta ci sono un pò di ossimori lo sai 😅

Riparano ogni parte di portatili e fissi? In ogni caso potresti dare l'indirizzo di questi due?

Grazie tante :)

grazie
La riparazione di schede madri di portatili, vale la pena solo se sono di valore importante. Chi ha l'attrezzatura e l'abilita' di trovare e riparare i guasti elettronici si deve far pagare se vuole sopravvivere. Se poi devi spedire un pezzo smontato, se non funziona al rientro, non sai mai se e' colpa della riparazione o del montaggio. Due anni fa, il solo cambio di una porta USB-C per la ricarica di un laptop Xiaomi Notebook Pro (fornita da me e fatta arrivare dalla Cina), e quindi senza ricerca del guasto, mi e' costato circa 350€. Considerando che nuovo l'ho pagato meno di 650€, non so se oggi lo rifarei.

Pubblicità
Pubblicità