Riparazione o Sostituzione?

Pubblicità

JackCarver88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi devo mandare il mio monitor in assistenza è un SAMSUNG 940BW widescreen perchè ha almeno 13 pixel difettosi e solo un settimana di vita:( . Mi consigliate di farlo riparare o di farmelo sostituire con un modello rigenerato? Se melo faccio sostituire con uno rigenerato rischio che sia graffiato, rovinato o roba simile però mi arriverebbe in 2 giorni invece per la riparazione devo aspettare quasi 2 settimane poi contando le feste potrebbe arrivare a Gennaio. Cosa devo fare?:help:

Se non sbaglio entro 10gg te lo devono sostituire con uno nuovo, vai al negozio e chiedi.

Se non rocordo male Toby era abbastanza informato su queste cose.

Ciao!

K.I. ha detto:
Se non sbaglio entro 10gg te lo devono sostituire con uno nuovo, vai al negozio e chiedi.

Se non rocordo male Toby era abbastanza informato su queste cose.

Ciao!

Il caro K.I. ricorda benissimo, entro i 7/10 giorni il negozzio ne risponde direttamente.
Cmq dato che il riggenerato è uno come il tuo riparato, tantovale che aspetti il tuo!
chi lascia la strada vecchia per quella nuova ........

In Italia è obbligatoria la garanzia di 2 anni quindi in caso di riparazione non ti costerebbe un centesimo. In genere sono 5 pixel (alcune marche anche 1 solo) difettosi per la sostituzione con uno schermo nuovo ed analogo.
Però informati bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro