DOMANDA [Riparazione nexus 4]

Pubblicità

Quirrol

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho avuto un problemino con il mio LG nexus, è entrato a contatto con l'acqua e dal momento non si accende più ma ha solo un led rosso che lampeggia quando provo a collegarlo al pc o al caricabatteria, lo manderò in assistenza essendo ancora in garanzia, con la consapevolezza che i danni non saranno coperti, qualcuno di voi ha qualche precedente simili e mi saprebbe dire l'assistenza LG come si è comportata?
Vi ringrazio

P.S. in rete ho trovato anche questo: Riparazione dei danni Causati dall'acqua sul LG Nexus 4 E960 , qualcuno ne sa qualcosa?

L'acqua non è coperta da garanzia ovviamente (se se ne accorgono), un amico con problema analogo (LG optimus sol caduto in una pozzanghera) è rimasto senza telefono un mese e alla fine l'unica soluzione era cambiare la scheda madre con un esborso non indifferente. Ha preferito acquistare un nuovo modello (LG 4x hd).

Io in passato invece ho portato in garanzia un Lg optimus one in un centro assistenza autorizzato lg e in 2 settimane mi hanno risolto tutto senza sborsare un euro.

Ringrazio entrambi per la risposta, la mia paura principale è che mi dicano che non si possa riparare, anche pagando di tasca mia, è possibile?

Secondo me se paghi tu te lo riparano anche se è incenerito :)

A parte gli scherzi non credo che non sia riparabile, al massimo ti possono dire che non ne vale la pena e li poi decidi tu. Se il tuo timore invece è la perdita dei dati legati a quel telefono beh allora riparabile o meno il rischio di perderli (o di averli già persi) c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro