Ciao! sono nuovo.. ho un problema con la mia xbox, mesi fa mi aveva già fatto i 3 led rossi e seguendo alcune guide l ho riparata con il metodo delle sostituzione delle x-clamp e usando il metodo del cent fix e ha funzionato regolarmente, avevo anche aggiunto una ventola in più e avevo aumentato il raffreddamento delle ventole internet originali portandole all'alimentazione di 12 volt..
Ora mi si è verificato lo stesso problema, inizialmente non dava nessun led ma non si vedeva più nulla, ora mi da i 3 led rossi e errore 0020, ho già provato a sostituire la pasta termica e a stringere la scheda madre con le viti sostituite alle x-clamp ma niente sempre i 3 led rossi.. avete qualche consiglio? posso fare ancora qualcosa?? grazie :)
Ora mi si è verificato lo stesso problema, inizialmente non dava nessun led ma non si vedeva più nulla, ora mi da i 3 led rossi e errore 0020, ho già provato a sostituire la pasta termica e a stringere la scheda madre con le viti sostituite alle x-clamp ma niente sempre i 3 led rossi.. avete qualche consiglio? posso fare ancora qualcosa?? grazie :)