riparare o acquistarne uno nuovo?

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
Ciao a tutti! Chiedo come sempre il vostro illusstrissimo consiglio...possiedo da appena 2 anni un LG KE970, fuori garanzia. Ha fatto parecchie cadute e adesso si spegne spesso, da solo senza che venga toccato e non invia gli sms. Conviene ripararlo e mandarlo via? Più o meno quanto mi verrebbe a costare e quanto tempo resta via?

Quanto costa ripararlo e quanto tempo se lo tengono dipende dal centro assistenza...dovresti domandare a loro! Se vuoi una mia opinione, tieni conto del costo del nuovo e vai a domandare il costo della riparazione...Se supera il 50% cambialo!

Ciao a tutti! Chiedo come sempre il vostro illusstrissimo consiglio...possiedo da appena 2 anni un LG KE970, fuori garanzia. Ha fatto parecchie cadute e adesso si spegne spesso, da solo senza che venga toccato e non invia gli sms. Conviene ripararlo e mandarlo via? Più o meno quanto mi verrebbe a costare e quanto tempo resta via?

Stara' via minimo due settimane... tieni conto che ha un prezzo di marcato inferirore a 100€... quindi almeno che il problema non sia la batteria, non conviene la riparazione..:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro