ho un asus X52F con lo schermo rotto e la parte sotto del monitor (la parte che serve a far aprire o chiudere il moniton. e che il monitor rimanga sempre attaccato al notebook.) e il pc è da formattare, perchè il notebook chiede la password al login e colui che me lo ha regalato (mio cugino) , no se lo ricorda piu.
quindi devo fare la formattazione.
il notebook era caduto per terra e si è rotto lo schermo. sembra comunque funzionare bene e ha 4 gb di ram. piu del macbook 7.1 di mio fratello.
quindi se mi costa poco, posso riparare i notebook e ridare il macbook che non va nulla a mio fratello.
e dopo 5 anni posso di nuovo rigiocare ai miei giochi vecchissimi per il pc...
quanto mi costerà riparare il notebook?
ah, devo compare anche l'alimentatore. meglio quello originale, cosi sono piu sicuro che sia compatibile.
quindi devo fare la formattazione.
il notebook era caduto per terra e si è rotto lo schermo. sembra comunque funzionare bene e ha 4 gb di ram. piu del macbook 7.1 di mio fratello.
quindi se mi costa poco, posso riparare i notebook e ridare il macbook che non va nulla a mio fratello.
e dopo 5 anni posso di nuovo rigiocare ai miei giochi vecchissimi per il pc...
quanto mi costerà riparare il notebook?
ah, devo compare anche l'alimentatore. meglio quello originale, cosi sono piu sicuro che sia compatibile.