Rintracciabilità con emule

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Una curiosità:
come utente emule posso essere riconosciuto in qualche modo? Si può arrivare alla persona, ci sono tracce sui file che condividiamo?

pestalozzi ha detto:
Una curiosità:
come utente emule posso essere riconosciuto in qualche modo? Si può arrivare alla persona, ci sono tracce sui file che condividiamo?

Se chi ti cerca è "Mister Pinco Pallo" vai tranquillo...:ok:
Se chi ti cerca non è "Mister Pinco Pallo", e ha motivi validi per cercare di risalire a tè, ti trova.... all 1000%.... ;)

Toby ha detto:
Se chi ti cerca non è "Mister Pinco Pallo", e ha motivi validi per cercare di risalire a tè, ti trova.... all 1000%.... ;)
La leggenda narra ke se qualcuno t cerca ed ha motivi validi x farlo, riesce xsino a scoprire con quale dito hai premuto il pulsante d'accensione del pc...:asd::asd::asd:
Skerzi a parte, con i giusti mezzi a disposizione su eMule è possibile tracciare tutto o quasi.:sisi:

Toby ha detto:

Sono perfettamente d'accordo con te, gli organi delle forze dell'ordine hanno tutti i mezzi per poter rintracciare qualunque utente che si sia collegato su qualsiasi sito in rete.

pestalozzi ha detto:
non è possiblie impedirlo?:lol: nn ci sono programmi in grado di depistare?:D
In teoria esistono... Ma ribadendo ciò ke ha detto Toby, se t vogliono trovare t trovano, nn c piove...

proxyemuleid4.jpg

tutte cose utili (proxy e peer guardian) ma se il tuo ISP ha sulla sua rete dei tool per esaminare i pacchetti allora stai fresco, a meno di non usare crittografia pesante, dato che il tuo indirizzo IP è bello in chiaro sia nei pacchetti TCP che UDP e il contenuto è ben analizzabile se non criptato a dovere ... insomma, i mezzi per trovarti ci sono e sono piuttosto potenti a meno che tu non ti metta a "giocare pesante"

Alastor ha detto:

privacy: un proxy può garantire un maggiore livello di privacy mascherando il vero indirizzo IP del client in modo che il server non venga a conoscenza di chi ha effettuato la richiesta.

Ok grazie, :ok:
quindi in questo modo sarei maggiormente protetto dai mister pinco pallo qualsiasi:asd: ma mai dai non mister pinco pallo:lol:
Scusa ma puo' interferire con firewall od altro o se modifico le impost non avro' problema alcuno?

airex ha detto:
tutte cose utili (proxy e peer guardian) ma se il tuo ISP ha sulla sua rete dei tool per esaminare i pacchetti allora stai fresco, a meno di non usare crittografia pesante, dato che il tuo indirizzo IP è bello in chiaro sia nei pacchetti TCP che UDP e il contenuto è ben analizzabile se non criptato a dovere ... insomma, i mezzi per trovarti ci sono e sono piuttosto potenti a meno che tu non ti metta a "giocare pesante"

Mi piacerebbe essere un buon giocatore ma non conosco neanche le regole, anzi ....per dirla tutta.... non conosco neacnhe il gioco:asd:

peer guardian non è un firewall?
e cosa ha di differente da altri, visto che non se ne parla?:skept:
Io l'ho tolto per comodo, anche perché ho letto che ci sono impicci governativi di mezzo per controllarti.....:doh: boh non so più a cosa credere:mad:

il discorso e un altro .... se nn vuoi essere rintracciato e scaricare tranquillo
sicuramente emule e il client meno adatto ....

Pero Emule è il client piu usato in Europa, dopo Bittorent, quello piu usato nel mondo (la scritto Wikipedia:inchino:)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità