rinominare .dll con windows 7

• Autore discussione Autore discussione Gobas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Gobas

Ospite
ciao, vorrei rinominare una dll su win7 ma non riesco...mi dice che è necessaria l'autorizzazione da trusted installer
ho provato a dare il controllo completo su C ma mi da 3 o 4 errori
1 mi dice che errore durante l'applicazione delle info di sicurezza c:\pagefile.sys
2 una cosa + o - simile con program e program (x86)
3 sempre simile con windows

come posso risolvere ?

grazie

volevo sostituire una dll del gadget meteo di windows xchè da temperature sbagliate
non ho provato in modalità provvisoria...come si fa con win7 ?

grazie

tieni premuto il pulsante dell'avvio fino a spegnerlo quando appare il logo windows con lo sfondo nero xD
lo riavii e ti chiederà della modalità provvisoria
sennò dovresti cercare qlk tasto che però ha la tua scheda madre :s

nino permettimi di dirti che quello che consigli è una cosa sbagliatissima e si rischia di danneggiare l'hdd e altre componenti.

per entrare in modalità provvisoria si deve spegnere il pc dopo la schermata di bios premere F8 sulla tastiera e scegliere la modalità provvisoria con rete.

Nino ti do un consiglio se lo devi dare sbagliato lascia stare magari chiedi ma evita tali consigli che ti potrebbero portare noie :ok:

ho comunque fatto capire che non è l'unica strada :) ma se il tuo metodo funziona è sicuramente il migliore, ho detto in quel modo solo perché non avevo idea di quale tasto fosse :) in ogni caso hai ragione, sorry :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro