RINO GAETANO....

Pubblicità
Adoro rino gaetano..... mah... tutti gli altri nn hanno bei gusti per la musica... se non gli piace rino gaetano...

più che altro la nostra generazione non lo conosce nemmeno...
i "cantautori" di oggi sono Mika, quelladellapubblicitàdellatim, i reppettusi trendy tipo Fedez, Rihanna, Timberlake, Pitbull, 30 secondi to Mars, J-ax, Tiziano Ferro.....
da una parte sono felice, perchè, sebbene io sia ignorante come una capra, ho notato che riesco a distinguere piuttosto bene l'odore della feccia.

Ultima modifica:
Rino Gaetano é il migliore tra i cantanti non molto vocalmente dotati, ma la sua voce si ascolta ugualmente volentieri. Per il resto le sue canzoni vanno lette tra le righe e non interpretate alla lettera.

Adoro rino gaetano..... mah... tutti gli altri nn hanno bei gusti per la musica... se non gli piace rino gaetano...

Non ti sembra di esagerare? Rino Gaetano è particolare, può anche non piacere. Io adoro alla follia Tom Waits ma sono conscio del fatto che molti non lo sopportano, pur avendo ottima cultura musicale, proprio per quella stessa particolarità che a me piace tanto.
Rino non è nel mio olimpo, ma lo ascolto volentieri. La mia personale preferita è la sempre classica "Mio fratello è figlio unico"

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità