rinnovo totale del pc!!!

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi ,e' un pò che leggo notizie in merito a grandi rivoluzioni sul mercato videoludico e sulle fantastiche schede video da svariate centianaia di euro e non nascondo il desiderio di voler dare una totale rinfrescata al mio pc!Tenendo presente la mia configurazione attuale (riportata in basso), mi consigliate di aspettare ancora un pochino e vedere cosa succede o mi consigliate di passare a questo benedetto pci ex che ormai è lo standard per chi vuole giocare ad alti livelli? considerate che amo giocare a giochi tipo doom o cose del genere, simulatori di volo tipo l'ultimo di casa microsoft, e soprattutto il mio preferito RFACTOR....gioco di automobilismo a dir poco eccezionale!il mio limite di spesa si aggira sui 1500-2000 euro(anche se dovrei convertire la cifra visto che vivo a montreal, e qui le cose elettroniche costano quasi tutte meno)!Ciao e grazie in anticipo a tutti per i vostri ,sempre, sapienti consigli!!!!!

Aspetta almeno un mesetto...in modo tale che sia ufficializzato vista e le dx10....in ogni caso un upgrade totale è quasi alle porte...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro