• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rinnovo pc gaming!!!Cerco consigli

Pubblicità

zordannina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti non ho un badget vero e proprio ma piu o meno posso aggirarmi sui 850 euro! Il case, alimentatore,monitor ce li ho! Io con il pc navigo e gioco a wolrd of warcraft!ho pezzi di classe medio alti di 2-3 anni fa e volevo rinnovare anche perche ho una scheda madre che non supporta ssd e come processore ho il primo degli i7 che e' uscito!!! Grazie mille datemi un mano per favore :):):help:

Overclock? Preferisci restare su intel o AMD? Scheda grafica nVidia o AMD Radeon? Se hai delle preferenze dillo, è più facile aiutarti :)

Ciao a tutti non ho un badget vero e proprio ma piu o meno posso aggirarmi sui 850 euro! Il case, alimentatore,monitor ce li ho! Io con il pc navigo e gioco a wolrd of warcraft!ho pezzi di classe medio alti di 2-3 anni fa e volevo rinnovare anche perche ho una scheda madre che non supporta ssd e come processore ho il primo degli i7 che e' uscito!!! Grazie mille datemi un mano per favore :):):help:

Dovresti dirci il budget , specificare le componenti hw del vecchio pc così vediamo se si può recuperare qualcosa, se farai cross/sli e come detto prima le tue preferenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro