• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rinnovo hardware consigli su componenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga visto che farei overckick avrei pensato ad un kit di oem a liquido mi esce pure il backplate da montare sul socket ? Voi che ne pensate oppure vado a risparmio prendo quello consigliato….ma mi serve sempre il kit backplate per montare la variante con rgb ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di che kit parli?

se hai budget ci sono delgi AIO che vanno bene

di che kit parli?

se hai budget ci sono delgi AIO che vanno bene

Parlo del dissipatore a ventole consigliatomi nella prima pagina del thread mi hanno consigliato pure un kit backplate per il montaggio …….di quest ultimo vedi prima pagina

Sì volevo montare un kit aio a liquidò magari rgb ma che dimensione deve essere il radiatore con il cade consigliato nella prima pagina ?

Parlo del dissipatore a ventole consigliatomi nella prima pagina del thread mi hanno consigliato pure un kit backplate per il montaggio …….di quest ultimo vedi prima pagina

intendio questa?

CPU 13600k 345
MOBO z790 219
RAM Ddr5 6400 129
SSD SN850x 70
CASE CH560 119
PSU lc power 109
DISSI Pa120 se 39
Contact frame 8

il contact frame frame ci vuole nel frattempo è uscito il 14600k ti conviene questo visto che costa quasi uguale

Ma il bios sulla mobo va aggiornato da chiavetta prima

Sì volevo montare un kit aio a liquidò magari rgb ma che dimensione deve essere il radiatore con il cade consigliato nella prima pagina ?
Si può mettere un AIO tranquillamente

intendio questa?

CPU 13600k 345
MOBO z790 219
RAM Ddr5 6400 129
SSD SN850x 70
CASE CH560 119
PSU lc power 109
DISSI Pa120 se 39
Contact frame 8

il contact frame frame ci vuole nel frattempo è uscito il 14600k ti conviene questo visto che costa quasi uguale

Ma il bios sulla mobo va aggiornato da chiavetta prima

Si può mettere un AIO tranquillamente

Si intendo questa. No non potrei allora perché come faccio ad aggiornare il bios senza cpu no ho nessuno che me ne presta una

Il contact frame ci vuole pure per un aio a liquido allora ?

Si intendo questa. No non potrei allora perché come faccio ad aggiornare il bios senza cpu no ho nessuno che me ne presta una

basta che prendi una chiavetta da pochi euro

Comuqneu se non è comodo epr te va bene il 13600ktanto cambia poco

Il contact frame ci vuole pure per un aio a liquido allora ?

si il contact frame serve sempre perchè evita il piegamento del coperchio del processore (IHS)
Non succede semrpe ma meglio metterlo

Può capitare che nel momento in cui il processore si blocchi se non ci si mette il contacat frame il movimento della chiusira pieghi il processore rendendo la dissipazione poi più complessa

ragazzi un ot .....per recuperare tutto dal sistema vecchio ,parlo ovviamente del cloud microsoft..basta che formatto il pc vecchio per venderlo e loggo con il nuovo con le mie credenziali?oppure devo necessariamente disconettere il mio account microsof del vecchio pc prima di formattare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro