Salve a tutti,sono nuovo del forum,sono a chiedervi consiglio per potere dare una ringiovanita al mio Pc!
Per adesso è messo così:
SO:Xp service pack 3 home edition 32 bit
Processore:Intel Core 2 Quad Q6600 2,40 ghz
RAM:2 schede da 2 gb DDR2 400 Mhz
Scheda grafica:Nvidia Geforce 9600 gt da 512 MB
Scheda madre:scm Asus 775 p5k SE
Alimentatore:Antec Hcg-620
Video:Tv lcd Samsung 37" serie 7
L'uso che ne faccio è principalmente per intrattenimento,internet,film e soprattutto
videogiochi(MW3,Battelfield3,Rage),e proprio per quest'ultimi ho cominciato ad avere problemi di crash di scheda video e blocchi del pc.
Chiedevo se potevo avere il Vostro aiuto per dare una rinfrescatina al mio pc,con consigli e suggerimenti,evitanto di dovere cambiare tutto!Il mio budget è sui 500 eurini!
Grazie a tutti per la disponiblità e spero di non aver sbgliato a presentare il mio problema!
Per adesso è messo così:
SO:Xp service pack 3 home edition 32 bit
Processore:Intel Core 2 Quad Q6600 2,40 ghz
RAM:2 schede da 2 gb DDR2 400 Mhz
Scheda grafica:Nvidia Geforce 9600 gt da 512 MB
Scheda madre:scm Asus 775 p5k SE
Alimentatore:Antec Hcg-620
Video:Tv lcd Samsung 37" serie 7
L'uso che ne faccio è principalmente per intrattenimento,internet,film e soprattutto
videogiochi(MW3,Battelfield3,Rage),e proprio per quest'ultimi ho cominciato ad avere problemi di crash di scheda video e blocchi del pc.
Chiedevo se potevo avere il Vostro aiuto per dare una rinfrescatina al mio pc,con consigli e suggerimenti,evitanto di dovere cambiare tutto!Il mio budget è sui 500 eurini!
Grazie a tutti per la disponiblità e spero di non aver sbgliato a presentare il mio problema!