Rincondanza ciclica

Pubblicità

wela_seo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho appena cambiato case del pc e chiaramente ci doveva essere qlc che andasse storto... il problema riguarda un masterizzatore DVD che fino a ieri funzionava abbastanza bene (mi dava di quando in quando errori di rindondanza ciclica "a sbalzo", ma niente di grave). Ora questi errori capitano più spesso aimé... su 4-5 dvd da me "creati" quindi privi di protezioni,... che ho provato a trasferire sul pc con shrink tutti mi davano errori di rindondanza ciclica.
2 che ho appena provato arrivano fino a 99% e poi mi danno l'errore, alcuni 2 non finivano neanche l'analisi e uno andava lentissimo e dopo un po' mi è uscito l'errore...
(alcuni erano stati masterizzati dallo stesso apparecchio ma non so se c'entra)... ho due lettori al momento collegati entrambi come master su due "linee" diverse per evitare qualsiasi conflitto che ne so... le ho provate un po' tutte, ma mi sembra che sostanzialmente non sia cambiato nulla da come era prima... può essere semplicemente la lente sporca per cui con uno di quei CD apposta risolvo tutto o è qlc di connessioni con la scheda madre?
che mi consigliate? sono nelle vostre mani
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro