Rimuovere ubuntu

Pubblicità

alessiobuccas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un problema...
Ho XP Pro sul portatile e ho istallato su c (quindi dove c'era windows) ubuntu 9.10... pultroppo non eseguiva gli aggiornamenti anche se gli avevo dedicato 10 GB quindi ho deciso di disistallarlo senza pero compromettere windows! su google ho trovato delle cose ma se io faccio cosi potrebbe andare bene?
1) grazie al cd di installazione recupero il sistema quindi dovrebbe eliminare ubuntu...
2) entro nella console di ripristino e scrivo fixboot per eliminare il doppio boot e poi fixmbr per ripristinare mbr
Secondo voi potrebbe funzionare?
Grazie e ciao.

ho solamente installato ubuntu e gli ho dato 10 GB di spazio ho provato ad aggiornare ma dice che non c'erano 505 MB disponibili quindi sono andato su windows che dava un errore e ho visto che i file di ubuntu erano su C quindi sono andato su ubuntu e non mi faceva accedere non so perche la password era giusta ma dopo vari tentativi ho avuto l'accesso solo da terminale!!!

ho solamente installato ubuntu e gli ho dato 10 GB di spazio ho provato ad aggiornare ma dice che non c'erano 505 MB disponibili quindi sono andato su windows che dava un errore e ho visto che i file di ubuntu erano su C quindi sono andato su ubuntu e non mi faceva accedere non so perche la password era giusta ma dopo vari tentativi ho avuto l'accesso solo da terminale!!!

ahhhh hai installato con wubi???

No, comunque ho risolto:
tolto tutto e installato windows 7 poi con magic partizion ho ripristinato la partizione di ubuntu ed ora ho win 7 che non mi prende i driver della scheda video sul mio vecchio travermate 4310 ma questo è un altro argomento!
Grazie e alla prossima!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro