rimuovere software senza uninstall?

Pubblicità

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
siccome il software della mia video camera (hd writer 1.0AE) si è bloccato in fase di installazione non è completo. Non riesco a fare una nuova installazione perchè mi dice sempre di riavviare in quanto il software è in corso di installazione (ma non si muove nulla) nè rimuoverlo perchè non ci sono icone/progammi di uninstall. Ccleaner non lo vede perchè non è installato!

prova ad andare nel percorso di destinazione del programma e togliere a manella i file oppure ad usare revo unistaller

ho cancellato completamente la cartella creata e i link sotto programmi e nel desktop. Ho usato ccleaner per pulire le chiavi di registro e quad registry cleaner. Sono andato sul regedit e ho tolto tutti i riferimenti al programma "hd writer" ma nulla....non mi lascia installarlo nuovamente perchè dice che l'installazione è ancora in corso. Come si usa revo uninstaller?

lo installi e disinstalli i programmi è veramente semplice da usare... prova a dare anche una pulita ai file temporanei magari si trova qualcosa li dentro e dice che c'è un'installazione in corso

inanzitutto ti ringrazio che mi hai risposto. Cmq niente da fare, sto perdendo veramente la pazienza. Il messaggio che il l'hd writer ae 1.0 mi da è sempre loi stesso "Please restart PC to complete the previous uninstallation. Try again after restart. The installation will be terminated." Ora ho cancellato tutte le cache e i temporanei con revo unst. E' ancora una questione di chiavi di registro? Esiste un programma che mi riporta le eentuali installazioni in corso o in crash o in attesa?

ho appena formattato 2 volte e ho 2 sistemi operativi e un sacco di applicazinoi appena installate. E poi, sinceramente, formattare è l'ultima spiaggia. Per una cosa del genere? Possibile che un programmino così stupido vada ad intaccare chiave di registro nascost chissà dove? A meno che non interessi qualcos'altro...

ho ricercato manualmente nel file di registro tutte le voci inerenti ad hd writer e le ho cancellate. E' come se lottassi con un virus e non riesco a toglierlo!!! E tutto per un'installazione andata a male! Ora senza dover formattare possibile che non esista un sistema per cancellare le eventuali installazioni in corso/crashate o roba simile? O un suggerimento manuale tipo un chiave di registro che si occupa delle installazioni programmi e riavvi?