Rimuovere schermo Laptop

gocu01

Nuovo Utente
16
6
Salve a tutti,

mia madre ha un laptop funzionante ma ormai fa molta difficoltà con la vista, pertanto vorrei rimuoverne lo schermo per collegare il laptop ad un monitor grande.
Vorrei rimuovere lo schermo perchè sarebbe fastidioso averlo davanti al monitor.

Secondo voi è possibile? Non ho trovato nessun tutorial in merito, solo sostituzioni di schermi rotti.

Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
Salve a tutti,

mia madre ha un laptop funzionante ma ormai fa molta difficoltà con la vista, pertanto vorrei rimuoverne lo schermo per collegare il laptop ad un monitor grande.
Vorrei rimuovere lo schermo perchè sarebbe fastidioso averlo davanti al monitor.

Secondo voi è possibile? Non ho trovato nessun tutorial in merito, solo sostituzioni di schermi rotti.

Grazie
che senso ha? togli l'ibernazione quando chiudi il notebook e ti funziona come fosse un pc fisso

droajhtaupf61.jpg
 

gocu01

Nuovo Utente
16
6
Grazie Loco, il setting della foto sarebbe perfetto.

Fammi capire bene però..
1) immagino che "togliere l'ibernazione" significhi impostarlo in modo che continui a funzionare una volta chiuso lo schermo.
2) Nella foto tastiera e mouse sono wireless ma immagino che si possano anche tenere collegati con filo al notebook.
3) Il laptop è sicuramente collegato al monitor ed impostato per produrre l'immagine li.

Sarebbe ottimo, l'unica piccolissima scocciatura sarebbe dover aprire ogni volta il notebook per premere il pulsante accensione e poi richiuderlo.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
1) immagino che "togliere l'ibernazione" significhi impostarlo in modo che continui a funzionare una volta chiuso lo schermo.
esatto, credo sia possibile solo se è collegato alla corrente
2) Nella foto tastiera e mouse sono wireless ma immagino che si possano anche tenere collegati con filo al notebook.
esatto, puoi anche acquistare un HUB usb dove tenere collegati mouse e tastiera, e collegare un solo cavo al notebook
3) Il laptop è sicuramente collegato al monitor ed impostato per produrre l'immagine li.
basta andare a modificare le impostazioni dei monitor, andando a duplicare lo schermo e non estenderlo, in quel modo utilizzi il secondo monitor come una copia del notebook stesso
Sarebbe ottimo, l'unica piccolissima scocciatura sarebbe dover aprire ogni volta il notebook per premere il pulsante accensione e poi richiuderlo.
non esistono altre soluzione
 
  • Mi piace
Reazioni: gocu01 e Kelion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili