Serginho153
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Buongiorno a tutti
Era da tempo che volevo cercare una soluzione e non ho trovato nulla in giro. Ho un Asus x53sd acquistato a luglio 2012 e da sempre quando premo per regolare audio ma anche la luminosità mi appare una (fastidiosissima) animazione (parte destra dell'immagine)
che praticamente occupa l'intero schermo. Adesso ho aggiornato a win 8 e l'animazione per l'audio e la luminosità di default (a sinistra) è più compatto e bello a mio avviso. Volevo sapere se è possibile togliere/disistallare il software asus che fa queste animazioni. Grazie
ps:sul pc di un mio amico nato già con win8 c'è la nuova animazione
Era da tempo che volevo cercare una soluzione e non ho trovato nulla in giro. Ho un Asus x53sd acquistato a luglio 2012 e da sempre quando premo per regolare audio ma anche la luminosità mi appare una (fastidiosissima) animazione (parte destra dell'immagine)
che praticamente occupa l'intero schermo. Adesso ho aggiornato a win 8 e l'animazione per l'audio e la luminosità di default (a sinistra) è più compatto e bello a mio avviso. Volevo sapere se è possibile togliere/disistallare il software asus che fa queste animazioni. Grazieps:sul pc di un mio amico nato già con win8 c'è la nuova animazione