Rimuovere Password Hard Disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ungoliants

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei un problema con un portatile che mi hanno regalato, questo portatile asus all'avvio, prima ancora di chiedermi di entrare nel bios mi chiede la password dell' hard disk, nn quella del bios, che ho gia precedentemente resettato come prova, proprio quella dell'hard disk, ora nn posso rintracciare l'ex proprietario essendosi trasferito, cosa posso fare?se lo metto in un'altra macchina nn lo vede, nn vorrei spendere per prendere un nuovo hard disk, esiste un qualche modo per resettarla?ciao a tutti e grazie

Ciao a tutti, avrei un problema con un portatile che mi hanno regalato, questo portatile asus all'avvio, prima ancora di chiedermi di entrare nel bios mi chiede la password dell' hard disk, nn quella del bios, che ho gia precedentemente resettato come prova, proprio quella dell'hard disk, ora nn posso rintracciare l'ex proprietario essendosi trasferito, cosa posso fare?se lo metto in un'altra macchina nn lo vede, nn vorrei spendere per prendere un nuovo hard disk, esiste un qualche modo per resettarla?ciao a tutti e grazie

Potresti provare a metterlo in qualche altro pc e con qualche software,tipo partition magic,formattarlo...

partition magic lo dovrebbe vedere lo stesso,magari come unita non attiva...

ovvio che perderesti tutti i dati :)

come gia precedentemente scritto ho gia provato a montarlo su un altra macchina e ho fatto tutte le prove del caso(anche partition magic), nn ho risolto nulla, mi servirebbe proprio qualcosa che mi levi la password...nessuno sa dirmi qualcosa??

vi è un metodo molto semplice, basta togliere l'hd in questione, metterlo in una unità esterna da 2,5, e collegarlo ad un qualsiasi altro pc, formattare e il tutto funziona. ma perderesti tutti i dati.
per altro metodo mi informo...ma andiamo già sul pesante, essendo hacking...

no i dati nn mi servono, se vuoi andare sul pesante dimmi pure, se si puo, nn ci sono problemi

Purtroppo, questo tipo di informazioni fanno gola ai malintenzionati. Perciò sono costretto a chiudere il topic.

L'unico consiglio lecito è quello di contattare il produttore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro