PROBLEMA Rimuovere pagina all'avvio di Firefox

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,476
Punteggio
143
Salve, è una vita che non lo faccio e non mi ricordo minimamente come si fa, come faccio a rimuovere una fastidiosa pagina pubblicitaria che mi è stata messa da un add on di Firefox? Non è la pagina iniziale ma una seconda che mi si apre tutte le volte che lancio il browser! Non che sia invalidante ma mi sta molto sui cosiddetti che mi mettano pubblicità senza che io dia il consenso!

Che pagina ti apre?
Comunque usa adwcleaner e junk removal tool in successione e dovresti toglierla...
Se è una pagina di Ask l'hai autorizzata tu installando qualche software...

Eventualmente vedi se è stata modificata la pagina di default di firefox cliccando sul menù strumenti poi opzioni e sul generale

Eventualmente vedi se è stata modificata la pagina di default di firefox cliccando sul menù strumenti poi opzioni e sul generale
No non è la pagina di default, è una seconda che si apre oltre a quella! E' una pagina che mi invita ad installare un altro addon di cui non mi frega niente! Adwcleaner vorrei evitare di usarlo, ultimamente mi ha impallato il pc ogni volta che lo usavo! Non è che c'è qualche maniera di toglierla dalle opzioni avanzate di firefox, che so, da qualche script, come mi pareva di aver fatto anni fa con caso analogo?

Dovresti fruzzicare nelle impostazioni del registro di windows nelle chiavi software di firefox
Prova questo e vedi se risolvi:
https://www.bleepingcomputer.com/download/junkware-removal-tool/
Strano comunque che adwcleaner ti abbia fatto casini perchè è piuttosto selettivo ... Non so se è una cattiva notizia per te ma farei uno scanning più approfondito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro