Rimuovere Logo avvio pc.. help!!

Pubblicità

Mr. Tony

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Sera Ragazzi...non sapendo dove postarlo, l'ho messo in windows, spero sia giusto..in caso contrario chiedo gentilmente di spostarlo nella sezione idonea!!

Dunque, la mia domanda è questa: come faccio a togliere il marcio di una casa produttrice di pc dall'avvio del pc? nel senso, quando avvio il pc, la prima schermata che mi appare è quell'odiosissimo marchio...
spero che qualcuno mi dia una mano.. :asd::asd:

Thanks all!!

Dici?? io l'ho fatto ma ho lasciato la partizione nascosta dell'acer apposta.. per non perdere niente.. dal bios non si combina niente... altre soluzioni??:boh::boh:

Io ho una scheda madre Abit e all'avvio del pc mi spuntava questa odiosa schermata cn il marchio,, sono andato nel bios e l'ho disattivata, se invece parli della schermata di caricamento del sistema operativo allora c'è un'altro procedimento ;)

scusate l'assenza.. si intendo quella schermata che parte non appena avvii il pc.. mi esce in grande il logo acer, come quelli della compaq di una volta o HP....

ma come immagine prima del login e quindi a colori, o quella del bios con pochi colori e sgranata?

salve ci sono dei programmi che lo fanno togliere il logo all'avvio e adirittura puoi mettere la tua foto apposto dell'ogo ahahah XD

Sera Ragazzi...non sapendo dove postarlo, l'ho messo in windows, spero sia giusto..in caso contrario chiedo gentilmente di spostarlo nella sezione idonea!!

Dunque, la mia domanda è questa: come faccio a togliere il marcio di una casa produttrice di pc dall'avvio del pc? nel senso, quando avvio il pc, la prima schermata che mi appare è quell'odiosissimo marchio...
spero che qualcuno mi dia una mano.. :asd::asd:

Thanks all!!

ragazzi perchè sparate tutti un sacco di baggianate?
basta andare in bios/boot configuration/boot screen logo da enabled a disabled.
nulla di più semplice:doh:

ragazzi perchè sparate tutti un sacco di baggianate?
basta andare in bios/boot configuration/boot screen logo da enabled a disabled.
nulla di più semplice:doh:

Dato che la tua soluzione è talmente semplice, la procedura è valida anche con il bios phoenix?? no, sai perché quella voce, nonostante l'ho riletto 4 volte non cè!!:doh::doh:

Dato che la tua soluzione è talmente semplice, la procedura è valida anche con il bios phoenix?? no, sai perché quella voce, nonostante l'ho riletto 4 volte non cè!!:doh::doh:

e allora mi sa che non hai letto bene fratello caro:sisi::sisi:rifatti una visita del bios e vedrai che la trovi:sisi:
c'è sicuramente,fatti un giro in bios....e vedrai che con un pò di sfooooooorzzzzzzo la trovi.
poi se non vuoi ascoltarmi,evita di aprire topic così banali,non fai altro che rendere questo forum disinformato e non credo che sia giusto xD

Ultima modifica:
qualche risposta più pertinente??

il mio quesito si riferisce alla primissima immagine che si vede non appena si avvia il pc, quella prima della password del bios...

qualche risposta più pertinente??

il mio quesito si riferisce alla primissima immagine che si vede non appena si avvia il pc, quella prima della password del bios...

e prorpio di quella parlo io.vedi che c'è nel bios,da dove vorresti disattivarla altrimenti tramite os?:boh:

non credo tramite os sia fattibile a meno che sul sito del produttore non vi sia un sw che interagisce a livello bios come fa la gigabyte che ti permette di impostare una immagine gif o bmp come pre load del bios

e prorpio di quella parlo io.vedi che c'è nel bios,da dove vorresti disattivarla altrimenti tramite os?:boh:

ascoltami, davvero, non ho voglia di rompere le palle a nessuno, se ti dico che in sto caxxo di bios quella voce che dici tu non c'è perché devi insistere?? le voci che hai citato tu precedentemente non compaiono nemmeno nel bios..

quindi se mi vuoi aiutare levati quell'arroganza che hai addosso e mi aiuti gentilmente, altrimenti leggi altri post tralasciando questo!! ;):ok:

grazie mille.......

non credo tramite os sia fattibile a meno che sul sito del produttore non vi sia un sw che interagisce a livello bios come fa la gigabyte che ti permette di impostare una immagine gif o bmp come pre load del bios

ma infatti,il logo è disattivabile semplicemente dal bios.nella sezione bootconfiguration,il nostro amico non ha avuto la pazienza di cercare ben bene:sisi:

hei stai calmo ok?io non ho nessuna arroganza,ti dico che deve esserci,cerca bene vedrai che la trovi e stai + calmo xD

mamma mia che scontroso che sei un altro pò mi mangiavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro