RISOLTO Rimuovere Avviso Nuova Versione Malwarebytes Anti-malware Su Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kakashi_92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Qualcuno sa come posso disattivare questo avviso che compare a ogni avvio di windows 10?

Immagine.webp

Il problema è che non voglio installare la nuova versione perché di questa ho la licenza premium (che non vale per la nuova)

Mursey io nelle opzioni ho ancora spuntata la voce "Avvisa se il database non viene aggiornato da oltre x giorni", ma la voce "Cerca aggiornamenti del programma durante la ricerca di aggiornamenti del database" l'avevo già deselezionata. Non dovrebbe andare bene?

E per quanto riguarda la licenza ho proprio provato e non valeva più.

Mursey io nelle opzioni ho ancora spuntata la voce "Avvisa se il database non viene aggiornato da oltre x giorni", ma la voce "Cerca aggiornamenti del programma durante la ricerca di aggiornamenti del database" l'avevo già deselezionata. Non dovrebbe andare bene?

E per quanto riguarda la licenza ho proprio provato e non valeva più.

Allora mi sa che i file di aggiornamento sono gia' stati scaricati e lui aspetta solo che dai l'ok.
Puoi provare a disinstallarlo e re-installare la versione che vuoi usare.

Ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere, ho disinstallato più volte il programma anche con iobit unistaller ma alla fine della procedura di installazione si ripresenta la stessa finestra con avviso di nuova versione .KAKASHI sei poi riuscito a risolvere il problema ? Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille .Francesco68

In effetti iobit unistaller mi ha lasciato ancora delle chiavi di registro anche con scansione approfondita

iobit lo escluderei.provato con revo uninstaller?
Grazie per il consiglio, ho usato revo uninstaller e tutto è andato ok.
Ho già disinstallato iobit, e pensare che lo ritenevo un ottimo programma.
A questo punto KAKASHI _92 hai la soluzione al tuo problema.
Grazie ancora al forum ed in particolare al consiglio di Albert

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro