DOMANDA Rimpiazzo superlux hd681 evo

Pubblicità

Denny992

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Salve a tutti, da poco mi si sono rotte le superlux, dopo anni di ottimo lavoro. Ora volevo dei consigli su delle cuffie (esclusivamente per gaming) da abbinare alla mia scheda audio xonar u7. Budget 60-80€. Preferire delle cuffie che coprano interamente le mie orecchie, le superlux erano eccezionali ma le trovavo orrende esteticamente, ed anche un po' scomode.Tra le varie che ho visto personalmente ci sono:

Logitech g430
Hyper x cloud
Bitfenix flo

Salve a tutti, da poco mi si sono rotte le superlux, dopo anni di ottimo lavoro. Ora volevo dei consigli su delle cuffie (esclusivamente per gaming) da abbinare alla mia scheda audio xonar u7. Budget 60-80€. Preferire delle cuffie che coprano interamente le mie orecchie, le superlux erano eccezionali ma le trovavo orrende esteticamente, ed anche un po' scomode.Tra le varie che ho visto personalmente ci sono:

Logitech g430
Hyper x cloud
Bitfenix flo
Ciao. Direi che si possano escludere le Logitech. Io starei sulle Kingston, che qualitativamente sono un filo meglio delle Flo, però ricordati di guardare solamente il primo modello delle Cloud, non il secondo!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro