DOMANDA Rimpiazzo per lavastoviglie da incasso

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Come da titolo cerco qualche consiglio per rimpiazzare la lavastoviglie da incasso Hotpoint Ariston LFT 114 che dopo anni di utilizzo ha deciso di smettere di funzionare.
Magari qualcuno sul forum ne ha appena comprata una o se ne intende e sa darmi qualche consiglio?
Mi basterebbe anche solo qualche suggerimento generico su cosa secondo voi una buona lavastoviglie DEVE avere, quali marche escludere/preferire.

Mi rendo conto che non sia l'elettrodomestico più interessante e discusso del forum, ma se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta sarebbe grandioso, grazie anticipatamente!
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
qua dicono bosch da 1000 euro c'è un thread che ho aperto io dove ne stiamo parlando ma paradossalmente ho una ariston presa a meno di 400 euro e per adesso va da dio e altri gli è durata 10 e passa anni la tua quanto??
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
qua dicono bosch da 1000 euro c'è un thread che ho aperto io dove ne stiamo parlando ma paradossalmente ho una ariston presa a meno di 400 euro e per adesso va da dio e altri gli è durata 10 e passa anni la tua quanto??
Sì anche la mia è durata 10 anni ed era quella a incasso venduta insieme alla cucina (quindi le peggiori). 1000 euro per una lavastoviglie non ci penso neanche 😂
Post unito automaticamente:

Per curiosità dov'è questo thread?
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Come da titolo cerco qualche consiglio per rimpiazzare la lavastoviglie da incasso Hotpoint Ariston LFT 114 che dopo anni di utilizzo ha deciso di smettere di funzionare.
Magari qualcuno sul forum ne ha appena comprata una o se ne intende e sa darmi qualche consiglio?
Mi basterebbe anche solo qualche suggerimento generico su cosa secondo voi una buona lavastoviglie DEVE avere, quali marche escludere/preferire.

Mi rendo conto che non sia l'elettrodomestico più interessante e discusso del forum, ma se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta sarebbe grandioso, grazie anticipatamente!
Ho avuto lavastoviglie Bosch e Ariston.
L'Ariston è deceduta dopo circa 8 anni.
La Bosch la uso ancora dopo 15 anni.
Io andrei sulla bosch e comunque ci sono modelli meno costosi.
Una caratteristica che trovo molto utile è il 3° cestello dedicato per le posate
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili