Rimpiazzare emmc asus t200?

Pubblicità

sicily428

Bannato a Vita
Reazioni
60
Punteggio
39
salve ho un asus t200 con 32gb di emmc. con windows update è ormai diventato ingestibile e anche l'aver messo una sd card non ha risolto i problemi. ho visto dei video su youtube di gente che rimpiazza la emmc di un note 2.
volevo capire se fare una cosa del genere sul t200 è fattibile. dove si trovano i componenti di rimpiazzo tipo un emmc da 128gb o anche 64gb?.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è meglio se prendi un cellulare nuovo...per me, che mi considero un discreto smanettone e con una buona manualità, sarebbe molto molto molto complicato. Inoltre dovrei dotarmi di pistola termica, che non ho. Non saprei nemmeno dove reperire le emmc...

Secondo me è meglio se prendi un cellulare nuovo...per me, che mi considero un discreto smanettone e con una buona manualità, sarebbe molto molto molto complicato. Inoltre dovrei dotarmi di pistola termica, che non ho. Non saprei nemmeno dove reperire le emmc...
no si tratta di un laptop convertibile della asus. si non so dove potrei comprare le emmc. e se ci sono dei parametri da considerare per la compatibilità. voltaggio? vattaggio? amperaggio? però allo stesso tempo mi pare uno spreco cambiare laptop perchè se non fosse per quel difetto di memoria sarebbe un'ottima macchina.
perchè si può aprire facilmente il tablet come si vede in questo video
qua c'è una prewsentazione che fa vedere i componenti di un asus trasformer, penso il t100, e c'è una lista di emmc Hynix H26m64002hbnr e la kingston ke4bt5d6a. dove potrei trovare quali sono i componenti del t200?
su Rs component le emmc le vendono con mia immensa sorpresa
Memorie Flash | Compra Memorie Flash con consegna in 24/48 ore | RS Components

Introduing ASUS Transformer Prime

e?MMC? | TOSHIBA Storage & Electronic Devices Solutions Company | Asia-Pacific

https://www.micron.com/products/managed-nand/emmc
eMMC - Flash Storage | Samsung Semiconductor Global Website

eMMC - Capacities up to 64GB | Kingston
https://www.sandisk.it/oem-design/mobile/inand#panoramica-section

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro