nemelinux
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve gente, da qualche giorno ho acquistato un asus s56cb con windows 8 installato. Solo dopo appena 12 ore dall'acquisto già invocavo tutti i santi possibili per questo letame di sistema operativo. Ho installato un programma e scoperto il serial ma non la versione di win8 (pro o non pro)
è possibile fare un downgrade da windows 8 a windows 7 attraverso il serial di windows 8?
Posso formattare l'hd e installare un windows 7 ultimate con il codice di windows 8 in dual con Ubuntu?
Formattando l'hd si invalida la garanzia?
Se un giorno vorrei reinstallare windows 8, acquisisce il serial dal bios UEFI automaticamente o devo impostarlo manualmente ?
Mi conviene togliere l'hd così come si trova e montare un ssd nuovo, senza invalidare la garanzia? e in caso di guasti e assistenza montare l'hd vecchio e rispedirlo?....
Grazie in anticipo.
è possibile fare un downgrade da windows 8 a windows 7 attraverso il serial di windows 8?
Posso formattare l'hd e installare un windows 7 ultimate con il codice di windows 8 in dual con Ubuntu?
Formattando l'hd si invalida la garanzia?
Se un giorno vorrei reinstallare windows 8, acquisisce il serial dal bios UEFI automaticamente o devo impostarlo manualmente ?
Mi conviene togliere l'hd così come si trova e montare un ssd nuovo, senza invalidare la garanzia? e in caso di guasti e assistenza montare l'hd vecchio e rispedirlo?....
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: