rimozione malware hacktool.rootkit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
mi sembra giusto una volta tanto dare io un serio (si spera) aiuto agli internauti colpiti da questo virus terribile..

-sintomi : norton impazzisce e ogni 5 minuti rilevera' un attacco portscan, un trojan,etc.. norton rileva il virus e non lo rimuove nemmeno in modalita' provvisoria

-cos'è : su quest' aspetto non scrivo nulla in quanto l'ho letto in rete e ci sono persone che lo sanno spiegare meglio.

-rimozione : per quanto mi riguarda (xp professional) ho scaricato un antivirus in italiano dal nome virIT-LT (virit-lite) che offre 30 giorni di prova e possibilita' di fare subito l'aggiornamento delle definizioni virus..

dunque:
1) scaricate il file ,istallate il programma e aggiornate le definizioni virus.
2) riavviate facendo partire WIN in modalita' provvisoria.
3) start->tasto destro su risorse del pc->poprieta'->ripristino config di sistema->disattivate momentaneamente la funzione di ripristino mettendo la spunta alla casella.
4) fate partire la scansione...poi fa tutto da solo..

5)infine io sono andato nella quarantena di norton e ho eliminato il file...ma per questo vi consiglio di aspettare un pochino .. avete me come cavia;)

vi terro' informati..
saluti a tutti.

davvero ottimo questo programmino!!!

Pensa che ho appena formattato a causa di questo virus e adesso me lo sono ripreso.... ho seguito la tua guida ed è sparito!!!!!

Io lo evidenzierei!!!

Grazie mille ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro