PROBLEMA RIMOZIONE DELTA HOMES

Pubblicità
Sembra che neppure i nostri cervelloni sappiano dare una risposta a questo problema,che ho anche io.
Idem in rete nessun sito valido in proposito,anzi i primi che appaiono si limitano a rimandare a programmi vari di pulizia a pagamento,che forse funzioneranno e forse no.

Hai provato a disinstallare e reinstallare i tuoi broswer con un uninstaller .... ...????...

Tipo Revo intendi?così provo anche io

- - - Updated - - -

Ha funzionato!ho disinstallato Firefox con Revo,e lo ho poi reinstallato prendendolo da una chiavetta sulla quale tempo fa avevo casualmente memorizzato il firefox setup e altri programmini,e delta homes non c'è più!
Perciò Riccardo puoi provare anche tu così e grazie a InformaticoSanna99,ciao a tutti

Tipo Revo intendi?così provo anche io

- - - Updated - - -

Ha funzionato!ho disinstallato Firefox con Revo,e lo ho poi reinstallato prendendolo da una chiavetta sulla quale tempo fa avevo casualmente memorizzato il firefox setup e altri programmini,e delta homes non c'è più!
Perciò Riccardo puoi provare anche tu così e grazie a InformaticoSanna99,ciao a tutti

Sono un Genio NO???:patpat:

e' capitato anche a me l'altro ieri ho letto in giro e pare che senza software non c'e nessuno che sappia spiegare bene come fare.. e' giusto reinstallare il browser ma non e' che resta da qualche altra parte e non si vede piu ma lavora comunque sto maledetto delta homes?

ciao Simo24 non sempre e' facile rimuovere questi dirottatori, servono comunque delle scansioni mirate con tool appositi ma una parte di loro e' possibile rimuoverla manualmente

prova ad andare sul collegamento del tuo browser e col tasto destro del mouse scegli proprieta', copia qui nel forum cosa c'e' in destinazione poi fai queste scansioni se vuoi liberartene

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

Scarica OTL e salvalo sul desktop

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta su minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e allegali come da regolamento

ok fatto.. comunque gia e' andato via..ti allego i file, grazie comunque..
ciao Simo24 non sempre e' facile rimuovere questi dirottatori, servono comunque delle scansioni mirate con tool appositi ma una parte di loro e' possibile rimuoverla manualmente

prova ad andare sul collegamento del tuo browser e col tasto destro del mouse scegli proprieta', copia qui nel forum cosa c'e' in destinazione poi fai queste scansioni se vuoi liberartene

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

Scarica OTL e salvalo sul desktop

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta su minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e allegali come da regolamento

Allegati

riconosci questa cartella? e' simile a quella di un adware

C:\ProgramData\SoftWarehouse

controlla anche se questa l'hai creata tu

C:\Users\Simone64\AppData\Local\LumaEmu

no io non ho creato nessuna delle due cartelle

eliminale

conviene formattare cosi' almeno mi tolgo il pensiero?

nemmeno per sogno....fai questa scansione

scarica RogueKiller sul desktop
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita le pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, troverai il log sul desktop.
Allegalo come da regolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro