PROBLEMA Rimozione Account E-mail Inaccessibili Da Windows 8.1

Pubblicità

zago27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Dopo innumerevoli problemi di stabilità con Windows 10 sul mio computer, sono tornato indietro a Windows 8.1.
La sincronizzazione con il mio Account Microsoft, collegato anche a Windows 10 sul mio PC desktop, si è portata dietro tutte le caselle di posta elettronica che avevo attivato nell'app Mail integrata di Windows 8.1, prima dell'aggiornamento a Windows 10. Tuttavia, uno degli account Gmail che era stato collegato all'app, è stato eliminato e non è più accessibile: giustamente, l'app Mail richiede l'inserimento delle credenziali di accesso, ma non c'è maniera di annullare la procedura e di eliminare la connessione.
Sul PC con Windows 10 uso l'app Posta integrata, ma sincronizza le email solo dall'Account Microsoft, senza neanche visualizzare la presenza degli altri account.
Ho provato a "smanettare" nel registro di sistema, alla ricerca di una chiave che contenesse informazioni a proposito del mio vecchio account Gmail, o altre info sull'app Mail, ma, a quanto pare, non le salvano lì... :sisi:
C'è modo di eliminare l'account senza lasciare un messaggio di errore di connessione perenne nell'app?

Grazie a chiunque risponderà!!
Zago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro