• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RIMINI] Vendo Ram OCZ EL PC-4000 Gold GX XTC 2GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
Vendo questo kit di ram dual channel composto da 2 banchi da 1GB ciascuno acquistato a Roma presso il noto store a 249€ il 24/03/2006. Hanno timings 3-4-3-8 e sono garantite a 250MHz con 2.75V io le ho portate a 260MHz a 3-4-3-8 con 2.85V e non credo si riesca ad andare molto più su stabilmente ma in quanto a ram sono abbastanza inesperto, in overclock con superpi 1M sono arrivato al massimo a 275MHz sempre con timings default senza usare gli alpha timings, se lo richiedete posso anche effettuare alcune prove e postarvi gli screen. Vendo causa passaggio ad altro kit di ram.

Prezzo 159€ più eventuali spese di spedizione. Se interessante sono anche disposto a scambiare con altri oggetti, o cmq proponete e poi vedremo. Ripeto che per qualsiasi test basta chiedere. Perfettamente funzionanti si intende...

Ecco un paio di foto delle ram:

Questa l'ho messa lo stesso anche se non si capisce quasi niente delle scritte... :p

Ultima modifica:
vendo le ram a prezzo stracciato, 159€, le vendevo a 175€ e nuove vengono 222€, ne approfitterei. chi è interessato mi contatti prima che le tolga dalla vendita. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro