• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RIMINI] Vendo DFI LAN PARTY UT NF4 SLI-DR Expert

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
Vendo questa motherboard acquistata da un'altro utente di questo forum poco tempo fa, cambio a causa di una incompatibilità che c'è tra la scheda madre e delle ram con chip TCCD che possiedo quindi mi vedo costretto a venderla e passare ad una ultra-d. La scheda madre non ha nessun problema ed è in perfette condizioni con scatola d'imballaggio, libretto, cavi, ponticelli e quant'altro. A breve posterò anche delle foto, appena ho tempo.

Vendo a 139€ più eventuali spese di spedizione, sono disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento. :D

Ecco due foto fatte proprio ora:

Ultima modifica:
up, prezzo abbassato ulteriormente. per ora con questa scheda non faccio scambi ho trovato nuova a 100€ la ultra-d quindi non mi conviene fare scambi

la scheda aggiungo che è la rev. A02

Riapro in quanto la vendita non è andata a buon fine per permettere all'autore di continuare eventuali trattative

si, l'oggetto è ancora in vendita e appena chiarisco con un utente abbasserò ulteriormente il prezzo

Ultima modifica:
scheda madre in rma da due settimane, mi dovrebbe arrivare a breve. se c'è qualcuno interessato la scheda è cmq ancora in vendita. prezzo aggiornato a 139€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro