Rimedio ad acquisto errato ssd msata

Pubblicità

Mau*

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao, ho comprato un ssd msata samung 840 evo (codice MZ-MTE120BW).
Quando ho scartato il pacco mi sono reso conto di essere ******** e di aver ordinato un msata al posto del sata3:lol:

C'è la possibilità di montarlo comunque (ho una mobo asrock b85m-hds) oppure mi metto il cuore in pace e mi organizzo già per la restituzione del prodotto?
Ciao grazie

Se non puoi restituire il tutto devi comprare uno di questi 51IPY0ApgNL._SX300_.webp

I nostri "cugini .com" dicono che non ci sono cali di prestazioni. Elettronicamente parlando non è altro che una scheda che rende compatibili i connettori msata con i sata tradizionali per cui si, dovrebbero aver ragione! ;)

Se non puoi restituire il tutto devi comprare uno di questi Visualizza allegato 140447

I nostri "cugini .com" dicono che non ci sono cali di prestazioni. Elettronicamente parlando non è altro che una scheda che rende compatibili i connettori msata con i sata tradizionali per cui si, dovrebbero aver ragione! ;)

Ah, va bene. Adesso vedo cosa mi conviene econicamente! :)
E se volessi metterlo su un portatile, sarebbe plug&play?

ti conviene restituirlo o cambiare mobo che fa pena :D con solo due slot ram e un pci-e
Okay... ma dove lo posso utilizzare sto ssd? E' stato creato per essere messo dove? lol
Comunque chiedevo se poteva andare su un portatile perchè avrei trovato chi me lo comprerebbe per metterlo appunto su un portatile, così eviterei la spedizione del reso ;)

Okay... ma dove lo posso utilizzare sto ssd? E' stato creato per essere messo dove? lol
Comunque chiedevo se poteva andare su un portatile perchè avrei trovato chi me lo comprerebbe per metterlo appunto su un portatile, così eviterei la spedizione del reso ;)

l'ssd va su msata che tu non disponi e che hanno le h97 e z97, poi non so se il portatile ha gia quello che serve forse sarebbe meglio il reso e cambio su amazon se lo hai comprato li in modo che tu restituisci questa e lo cambi con uno normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro