RISOLTO Rimborso tramite un'app che inizia con K

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_Angelo

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Salve, allora ho fatto un acquisto a febbraio su Z e siccome si sono strappate le scarpe internamente ho fatto il reclamo (circa una settimana fa) e mi hanno rimborsato. Siccome l'acquisto l'ho fatto a rate tramite l'app che inizia con K e avevo una carta, adesso quella carta è scaduta e estinta (postepay standard). Adesso le prime due rate le hanno mandate alla carta di mia sorella (quello che volevo) e l'ultima rata a quella carta scaduta e estinta. Mi hanno detto che se non va a buon fine il rimborso dell'ultima rata mi manderanno una mail per cambiare metodo di pagamento. La domanda è: quanto tempo ci mette per non andare a buon fine il rimborso di una rata alla carta scaduta e estinta? 7-10 giorni oppure tipo già lunedì-martedì mi manderanno la mail per cambiare il metodo di pagamento?

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Dovrebbe saperlo chi emette il rimborso, in linea di massima
 
Giusto

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praticamente nè Z nè K mi sanno dire nulla non ho parole

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chiedo scusa se non ho aggiornato prima. Allora Klarna mi ha inviato il codice ARN e la posta ha spostato nel giro di pochi giorni i soldi dell'ultima rata sulla carta funzionante. TUTTO RISOLTO.

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chiedo scusa se non ho aggiornato prima. Allora Klarna mi ha inviato il codice ARN e la posta ha spostato nel giro di pochi giorni i soldi dell'ultima rata sulla carta funzionante. TUTTO RISOLTO.

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ok chiudo.
 
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