PROBLEMA Rimborso Scheda Video venduta da me su ebay

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romazaki

Nuovo Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente!
Ecco il mio problema: ho venduto su ebay un paio di settimane fa una scheda video usata in precedenza da me e sostituita per via di passaggio ad una scheda nuova, quindi perfettamente funzionante, mettettendola in asta sul già nominato sito.
Il tizio che se l'è aggiudicata me l'ha pagata 40€, e fino ad un paio di giorni fa non ne ho ricevuto notizie, almeno finché non mi ha lasciato un feedback positivo.
In seguito mi ha contattato chiedendomi un rimborso e dicendomi che intende rispedirmela perché a suo dire non funziona.
Su ebay avevo scritto che non avrei accettato la restituzione, e tra l'altro non posso nemmeno essere sicuro che il tizio abbia fatto tutto il necessario per farla funzionare o l'abbia usata per pezzi di ricambio o ancora si è solamente pentito dell'acquisto.
Cosa dovrei fare secondo voi? :look:
 
Se non era previsto il rimborso, io fossi in te non glieli ridarei...quando compri su eBay da privati purtroppo devi accontentarti di quello che ti spediscono, senno se vuoi la garanzia compri da un negozio...appunto per come dici anche tu, essendo passato del tempo potrebbe averla guastata lui...poi questa è una mia opinione...
 
Ragazzi qui sezione network. :ot:
Prego ai moderatori di spostare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top