Rimborso scheda video amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nia Debesis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Una domanda ragazzi.

Amazon mi deve rimborsare una scheda video, sono passati 14 giorni dalla ricezione e una settimana intera in più in cui mi dicono che ci sono problemi con il loro sistema di rimborsi.

È vera questa cosa? Lo hanno detto ad altri?

Una domanda ragazzi.

Amazon mi deve rimborsare una scheda video, sono passati 14 giorni dalla ricezione e una settimana intera in più in cui mi dicono che ci sono problemi con il loro sistema di rimborsi.

È vera questa cosa? Lo hanno detto ad altri?
se ti hanno detto così er hai parlato con loro non vedo perché non dovrebbe esserlo

Perchè come fai a credere che un colosso come Amazon non emette rimborsi su tutti i circuiti visa/Mastercard per una/due settimane
i problemi tecnici esistono su tutti i circuiti specie con la guerra in atto in Ucraina, magari non è colpa di Amazon ma semplicemente dei circuiti bancari, che io sappia amazon non si fa problemi con i rimboprsi che siano 10 o migliaia di euro.

Si, saranno problemi tecnici perché io ho ricevuto rimborsi sui resi che ho fatto, GPU comprese, e di prodotti a che costosi (tipo iPhone) nel giro di massimo 4 giorni

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk

Di che scheda video parli?
Perché hanno detto la stessa cosa anche a me.
Io ho chiesto un rimborso per una Rtx 3080 ti tuf oc affetta da forte coil whine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro