Buongiorno a tutti,
Il problema è il seguente:
Avendo dimenticato di disattivare il rinnovo dell'abbonamento annuale a norton 360 deluxe, mi hanno addebitato la bellezza di quasi 100 euro.
A me non interessa piu questo antivirus perchè, sul nuovo pc che abbiam preso, abbiamo kaspersky.
Ho solo adesso disattivato il rinnovo automatico, dall'account my norton, ma non ho capito se di fatto l'annullamento definitivo è avvenuto
Vorrei chiedere il rimborso di questa quota, sapete se è possibile e come fare?
Vi ringrazio
Andrea
Il problema è il seguente:
Avendo dimenticato di disattivare il rinnovo dell'abbonamento annuale a norton 360 deluxe, mi hanno addebitato la bellezza di quasi 100 euro.
A me non interessa piu questo antivirus perchè, sul nuovo pc che abbiam preso, abbiamo kaspersky.
Ho solo adesso disattivato il rinnovo automatico, dall'account my norton, ma non ho capito se di fatto l'annullamento definitivo è avvenuto
Vorrei chiedere il rimborso di questa quota, sapete se è possibile e come fare?
Vi ringrazio
Andrea
Ultima modifica da un moderatore: