PROBLEMA Rimborso Per Ritardo Risoluzione Problema Tim (fibra 100mb)

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army155

Utente Attivo
159
13
Salve ho smart fibra 100mb ... sto con la linea che va e viene da più di una settimana (delle volte è durata mezza giornate, altre di più, altre non andava da tutto il giorno) .. questo è il mio storico delle segnalazioni (problema non ancora risolto) :
Cronologia
15/02/2017 alle 10:28Verifiche sulla linea in corso
15/02/2017 alle 10:29Verifiche sulla linea in corso
20/02/2017 alle 16:53Attesa conferma chiusura
21/02/2017 alle 21:59Verifiche sulla linea in corso
21/02/2017 alle 22:13Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 08:03Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 14:15Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
22/02/2017 alle 14:38Attesa conferma chiusura
22/02/2017 alle 14:46Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 15:08Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 17:33Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 19:39Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
Secondo voi come dovrei chiedere il rimborso? (ovviamente se posso) ... fanno tutto loro in automatico o devo calcolare io il tutto? Cosa dovrei scrivere? Grazie mille
smile.gif

ps: a pagina 9 della carta dei servizi ho trovato qualche info ... ma non ho ben chiara la situazione
 
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