Salve ho smart fibra 100mb ... sto con la linea che va e viene da più di una settimana (delle volte è durata mezza giornate, altre di più, altre non andava da tutto il giorno) .. questo è il mio storico delle segnalazioni (problema non ancora risolto) :
Cronologia
ps: a pagina 9 della carta dei servizi ho trovato qualche info ... ma non ho ben chiara la situazione
Cronologia
Secondo voi come dovrei chiedere il rimborso? (ovviamente se posso) ... fanno tutto loro in automatico o devo calcolare io il tutto? Cosa dovrei scrivere? Grazie mille15/02/2017 alle 10:28Verifiche sulla linea in corso
15/02/2017 alle 10:29Verifiche sulla linea in corso
20/02/2017 alle 16:53Attesa conferma chiusura
21/02/2017 alle 21:59Verifiche sulla linea in corso
21/02/2017 alle 22:13Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 08:03Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 14:15Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
22/02/2017 alle 14:38Attesa conferma chiusura
22/02/2017 alle 14:46Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 15:08Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 17:33Verifiche sulla linea in corso
22/02/2017 alle 19:39Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
ps: a pagina 9 della carta dei servizi ho trovato qualche info ... ma non ho ben chiara la situazione