Dal 17 maggio non ho più la linea telefonica.
Andiamo con ordine.
Mi chiama la Telecom e mi propongono un'offerta vantaggiosa.
Acetto.
E mi dicono che a breve mi avrebbero avvertito che dal mio operatore attuale (Libero) sarei passato a Telecom con X vantaggi.
Accetto.
Dopo 2 giorni mi dicono che è tutto ok e che adesso sarei passato a Telecom.
Ringrazio e chudo.
Da quel momento il mio telefono è morto.
Niente.
CHiamo 1000 volte il 187 e mi dicono che la pratica è "in lavorazione".
Ok aspetto.
Dopo qualche altro giorno mi dicono che ci sono problemi...: "Il tecnico deve andare in centrale e collegare il filo...."
Aspetto ancora.
Adesso chiamo e mi dicono....guardi che noi non posiamo fare nulla, dipende dal tecnico quindi aspetti.
Peccato che io stia spettando dal 17 MAGGIO!!!!!!
Ennesima mia chiamata e un operatore mi dice che ci sono problemi nell' inserire i miei dati nel database e la procedura è bloccata.
Per sbloccarla è semplice...LE CAMBIAMO NUMERO!!!!!!
Ora che ne ho le tasche piene (anzi vuote dato che ho speso forse 100 e rotti euro di cellulare) voglio sapere come avere il rimborso dei giorni di disservizio e quanto mi spetta.
Qualcuno mi può aiutare?
Andiamo con ordine.
Mi chiama la Telecom e mi propongono un'offerta vantaggiosa.
Acetto.
E mi dicono che a breve mi avrebbero avvertito che dal mio operatore attuale (Libero) sarei passato a Telecom con X vantaggi.
Accetto.
Dopo 2 giorni mi dicono che è tutto ok e che adesso sarei passato a Telecom.
Ringrazio e chudo.
Da quel momento il mio telefono è morto.
Niente.
CHiamo 1000 volte il 187 e mi dicono che la pratica è "in lavorazione".
Ok aspetto.
Dopo qualche altro giorno mi dicono che ci sono problemi...: "Il tecnico deve andare in centrale e collegare il filo...."
Aspetto ancora.
Adesso chiamo e mi dicono....guardi che noi non posiamo fare nulla, dipende dal tecnico quindi aspetti.
Peccato che io stia spettando dal 17 MAGGIO!!!!!!
Ennesima mia chiamata e un operatore mi dice che ci sono problemi nell' inserire i miei dati nel database e la procedura è bloccata.
Per sbloccarla è semplice...LE CAMBIAMO NUMERO!!!!!!
Ora che ne ho le tasche piene (anzi vuote dato che ho speso forse 100 e rotti euro di cellulare) voglio sapere come avere il rimborso dei giorni di disservizio e quanto mi spetta.
Qualcuno mi può aiutare?