Tecnico75
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,475
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Volevo un info,inavertitamente è stata acquistata un app (gioco) sull'iPad di mio fratello,probabilmente qualche banner che proponeva versione completa e sono state scalate 44,99€ sulla mia PostePay.
Dico la mia perchè ai tempi della registrazione avevo messo la mia,siccome la sua prepagata non PostePay non veniva accettata.
Probabilmente mia nipote di due anni che ascolta le fiabe sonore avrà cliccato su qualcosa tipo banner,però non capisco come mai non abbia chiesto la password dell'account di mio fratello e nell'elenco acquisti su iTunes non compare la freccetta con segnala problema.
Ho segnalato via supporto Apple la cosa,sperando che mi vengano restituiti i soldi.
Dico la mia perchè ai tempi della registrazione avevo messo la mia,siccome la sua prepagata non PostePay non veniva accettata.
Probabilmente mia nipote di due anni che ascolta le fiabe sonore avrà cliccato su qualcosa tipo banner,però non capisco come mai non abbia chiesto la password dell'account di mio fratello e nell'elenco acquisti su iTunes non compare la freccetta con segnala problema.
Ho segnalato via supporto Apple la cosa,sperando che mi vengano restituiti i soldi.