- 1,486
- 886
- CPU
- AMD Ryzen 5 5600X (Zen 3)
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer II 360
- Scheda Madre
- MSI MAG B550 Tomahawk
- RAM
- Crucial Ballistix DDR4, 2x8GB, 3200 MHz, CL16
- GPU
- ASUS GeForce RTX 3060 Ti V2 DUAL MINI
- Monitor
- AOC 24G2U/BK 24" IPS, FHD 1920x1080 @ 144 Hz
- PSU
- Cooler Master Silent Pro Gold 600W
- Case
- Fractal Design Define 7 Solid Black&White
- OS
- Windows 10
Salve ragazzi,
ho fatto un acquisto presso uno store online che ha prezzi molto vantaggiosi, prima ho letto le recensioni del negozio sui vari siti che fanno confronti dei prezzi e sembrava tutto OK tranne il dover aspettare un tempo più lungo del normale (si lamentavano tutti di questo). Passano circa 45 giorni dall'acquisto senza ricevere la merce allora vado su paypal e apro una contestazione sulla transazione. Il venditore non risponde ancora per diversi giorni così decido di convertire il tutto in reclamo.
Sono passati 10 giorni e non ricevo comunicazioni di alcun tipo da PayPal, nel mentre ovviamente la merce non è arrivata, dato che stiamo parlando di una cifra abbastanza importante, devo preoccuparmi che PayPal possa decidere di non rimborsarmi niente? Magari perchè il venditore è scappato all'estero senza lasciare traccia, o chessò, il venditore non risponde neanche a PayPal.
Avete buone notizie da darmi? ?
ho fatto un acquisto presso uno store online che ha prezzi molto vantaggiosi, prima ho letto le recensioni del negozio sui vari siti che fanno confronti dei prezzi e sembrava tutto OK tranne il dover aspettare un tempo più lungo del normale (si lamentavano tutti di questo). Passano circa 45 giorni dall'acquisto senza ricevere la merce allora vado su paypal e apro una contestazione sulla transazione. Il venditore non risponde ancora per diversi giorni così decido di convertire il tutto in reclamo.
Sono passati 10 giorni e non ricevo comunicazioni di alcun tipo da PayPal, nel mentre ovviamente la merce non è arrivata, dato che stiamo parlando di una cifra abbastanza importante, devo preoccuparmi che PayPal possa decidere di non rimborsarmi niente? Magari perchè il venditore è scappato all'estero senza lasciare traccia, o chessò, il venditore non risponde neanche a PayPal.
Avete buone notizie da darmi? ?