DOMANDA rimborso ottenibile ? si o no .

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
204
Punteggio
77
Salve a tutti , vorrei condividere la mia esperienza(negativa) con voi mediante il gestore telecom. Da dicembre 2013 ho incominciato ad avere continue disconnessioni ogni 2 min ogni ora e così via . Dopo le disconnessioni hanno incominciato a subentrare anche fruscii sulla linea (non si sentiva proprio nulla ) . Dopo non so quante chiamate da dicembre 2013 sino a primo luglio , il 4 luglio 2014 arriva una squadra che sotto mia pressione rifà le giunzioni 10 coppie per la mia via più sostituzione chiodo ripartilinea (era tutto fradicio senza coperchio in preda alle intemperie) cosi dopo che il guasto è stato riparato (dopo sette mesi ricordo) a detta di tutti i tecnici che sono venuti nei mesi precedenti ho chiesto domanda di rimborso dopo due mesi di continue telefonate mi hanno dato un rimborso di 130 euro . Non convinto del calcolo mandai un fax dove in risposta telecom mi disse "che non posso ottenere nessun rimborso per via dell'articolo 4 e che non è da imputare a telecom il disservizio dei 7 mesi anche perchè a detta da loro era un guasto molto particolare e difficile . Mandato in risposta un altro fax ma mai ricevuto risposta per delucidazioni . Adesso da dire che nel mese di dicembre 2013 dei tecnici telecom avevano fatto lavori sul palo con giunzioni e altri lavori poi coperto con del nastro isolante !! . Da sottolineare che tutti i tecnici, venuti ,dopo 2 mesi dato che davano sempre colpa al mio impianto poi smentito dagli stessi tecnici telecom e sottolineando loro stessi problemi sulla tratta per scarsa manutenzione e i pali segnati in rosso con tanto di foto mandate al dipartimento . Ma ovviamente come dicono loro non è colpa della telecom se ho avuto questo guasto cosi difficile , giustamente la squadra del 4 luglio avendomi detto abbiamo l'ok da telecom per sostitutuire la tratta e che l'intervento è durato massimo un oretta ! ripeto un oretta !! giustamente era un guasto troppo difficile e particolare e telecom non c'entra nulla . Certo come no !!! . Voi come vi muovereste per far valere i vostri diritti io intanto ho sborsato per un servizio inesistente 400 euro di bollette .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro