PROBLEMA Rimborso MediaWorld

Pubblicità

Walter_White

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
40
Ragazzi buon pomeriggio a tutti.
Sto riscontrando un problema con il rimborso di MediaWorld.
Ho acquistato un po' di tempo fa un monitor che ho fatto il reso nel giorno 03/11/19 e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare una decina di giorni massimo 15 per il rimborso.
Oggi è 18 e il rimborso non è ancora avvenuto, sono passati 15 giorni e ancora nulla, per caso avete avuto anche voi questo tipo problema??

Ragazzi buon pomeriggio a tutti.
Sto riscontrando un problema con il rimborso di MediaWorld.
Ho acquistato un po' di tempo fa un monitor che ho fatto il reso nel giorno 03/11/19 e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare una decina di giorni massimo 15 per il rimborso.
Oggi è 18 e il rimborso non è ancora avvenuto, sono passati 15 giorni e ancora nulla, per caso avete avuto anche voi questo tipo problema??
Ciao :D

Sinceramente non ho mai richiesto rimborsi a questa società, ma ti consiglio di contattare l'assistenza.

Facci sapere.

Saluti!

sono lavorativi, vuol dire 3 settimane..
Magari fossero 3 settimana... porco giuda ho contattato l'assistenza di MediaWorld e mi hanno detto che ieri il prodotto è arrivato al magazzino e adesso devo aspettare altri 14 giorni per il rimborso... 33 fottuti giorni per un rimborso, una cosa ridicola!

Sconsiglio di acquistare online da MediaWorld, se si potesse dare una valutazione 1 stella gli darei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro