PROBLEMA Rimborso amazon

Pubblicità

Zayron18

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
33
Allora ora vi racconto la mia esperienza, ho fatto più ordini su Amazon però quando mi sono reso conto che l'indirizzo di spedizione era alla mia vecchia casa, ho annullato, il punto è che quando volevo fare il nuovo ordine mi dava problema alla carta e penso perché non avevo soldi, tutto questo pagato con un bancoposta, e volevo chiedere a chi ha avuto un'esperienza simile in quanto tempo tornano i soldi sul conto?

telefona..

ma mettiti il cuore in pace, prima di 15/20gg non arrivano di solito. funziona proprio così non serve sollecitare

Io anche uso spesso la postepay e il rimborso non impiega mai piu di 5 giorni stai tranquillo
Allora ora vi racconto la mia esperienza, ho fatto più ordini su Amazon però quando mi sono reso conto che l'indirizzo di spedizione era alla mia vecchia casa, ho annullato, il punto è che quando volevo fare il nuovo ordine mi dava problema alla carta e penso perché non avevo soldi, tutto questo pagato con un bancoposta, e volevo chiedere a chi ha avuto un'esperienza simile in quanto tempo tornano i soldi sul conto?

Io anche uso spesso la postepay e il rimborso non impiega mai piu di 5 giorni stai tranquillo
Ok grazie mille speriamo riescano a darli in quella data
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non é che magari fra Postepay e bancoposta c'è una differenza nel tempo in cui rientrano i soldi?

Ultima modifica:
Ormai si sono presi i soldi dei tuoi ordini, ma cancellando l'ordine devi aspettare che torna il tuo credito sulla carta, di solito ci vogliono 7 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro