PROBLEMA Rimborso amazon in ritardo per problemi loro

• Autore discussione Autore discussione XTeK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

XTeK

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
sto aspettando un rimborso da amazon di un certo valore il pacco gli è stato consegnato il 9 marzo e il rimborso emesso, il giorno dopo mi arriva questa mail

Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso. e poi questa

Per poter rimborsare l’ammontare speso per l’ordine numero XXX-XXXXXXXXX-XXXXXXX abbiamo bisogno di ulteriori informazioni riguardo il metodo di pagamento da utilizzare.Ti invitiamo quindi a ricontattarci nuovamente attraverso la pagina

quindi contatto amazon e mi dicono che è un problema dei loro sistemi con i rimborsi su carta o conto e sarebbe stato risolto in fretta, ad oggi dopo quasi 10 giorni non ho ancora i soldi e l'assistenza ripete sempre di essere a conoscenza del problema di stare lavorando per risolvere.... è successo anche a voi? è strana come cosa

Amazon ormai rimborsa 14 giorni dopo la ricezione della merce, soprattutto quando si tratta di merce di un certo valore (mi è capitato con una scheda madre ed uno smartphone). Prima fanno tutte le verifiche del caso.

Non sono molto chiari in questo, purtroppo.

Il mio consiglio è di attendere il 23 Marzo. Se entro quella data non ti arriva la mail con 'Abbiamo emesso il rimborso per il tuo reso' allora rompigli le palle.

Amazon ormai rimborsa 14 giorni dopo la ricezione della merce, soprattutto quando si tratta di merce di un certo valore (mi è capitato con una scheda madre ed uno smartphone). Prima fanno tutte le verifiche del caso.

Non sono molto chiari in questo, purtroppo.

Il mio consiglio è di attendere il 23 Marzo. Se entro quella data non ti arriva la mail con 'Abbiamo emesso il rimborso per il tuo reso' allora rompigli le palle.
uno dell'assistenza ha pure emesso un rimborso manualmente ma il giorno dopo è stato bloccato quindi non credo sia questo il problema

e' successo anche a me. la mail che mi è arrivata diceva:
"Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso." La seconda mail ancora non mi arriva.
Son due volte che scrivo e dicono che il problema è nel sistema globale. Tieniamoci aggiornati

Stessa cosa, solo che io ho acquistato su marketplace di Amazon, precisamente da Total Shopping. Il pacco non arrivava e non mi avevano più fatto sapere niente. Quando gli ho scritto mi hanno detto che il pacco era stato smarrito da Bartolini causa incidente e che mi avrebbero subito rimborsato. Dopodiché ho cominciato a ricevere a oltranza e-mail uguali a quella che hanno mandato a te; praticamente da quando ho ordinato la merce, è passato circa 1 mese...sto rompendo le palle tutti i giorni, dapprima al venditore, che dice di aver già rimborsato Amazon, e infatti gli operatori affermano che è un problema di Amazon....ma dico io...che problemi possono esserci a fare un cz di accredito su prepagata? Ho anche proposto di farmi un buono o di usare l'iban del c.c., ma niente...continuano a dire che appena il problema sarà risolto mi invieranno l'e-mail di rimborso effettuato!
Io sinceramente sono sbigottito e veramente incazzato, non penso che comprerò mai più attraverso Amazon. E domani comincerò ad appellarmi all'Unione Consumatori o alle autorità di competenza. Che palle....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e' successo anche a me. la mail che mi è arrivata diceva:
"Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso." La seconda mail ancora non mi arriva.
Son due volte che scrivo e dicono che il problema è nel sistema globale. Tieniamoci aggiornati
2 volte? Io non le conto ma saranno 30 volte che li contatto questi idioti

per me è iniziato tutto il 15 marzo. ritenterò in settimana, dopodichè credo che dovrò diffidarli...ma a chi rivolgersi?

Il problema credo sia iniziato il 9 marzo perché l'8 ho ricevuto il rimborso di un'altro articolo

sto aspettando un rimborso da amazon di un certo valore il pacco gli è stato consegnato il 9 marzo e il rimborso emesso, il giorno dopo mi arriva questa mail

Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso. e poi questa

Per poter rimborsare l’ammontare speso per l’ordine numero XXX-XXXXXXXXX-XXXXXXX abbiamo bisogno di ulteriori informazioni riguardo il metodo di pagamento da utilizzare.Ti invitiamo quindi a ricontattarci nuovamente attraverso la pagina

quindi contatto amazon e mi dicono che è un problema dei loro sistemi con i rimborsi su carta o conto e sarebbe stato risolto in fretta, ad oggi dopo quasi 10 giorni non ho ancora i soldi e l'assistenza ripete sempre di essere a conoscenza del problema di stare lavorando per risolvere.... è successo anche a voi? è strana come cosa
Stesso problema con una scheda video da 1700 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro