sto aspettando un rimborso da amazon di un certo valore il pacco gli è stato consegnato il 9 marzo e il rimborso emesso, il giorno dopo mi arriva questa mail
Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso. e poi questa
Per poter rimborsare l’ammontare speso per l’ordine numero XXX-XXXXXXXXX-XXXXXXX abbiamo bisogno di ulteriori informazioni riguardo il metodo di pagamento da utilizzare.Ti invitiamo quindi a ricontattarci nuovamente attraverso la pagina
quindi contatto amazon e mi dicono che è un problema dei loro sistemi con i rimborsi su carta o conto e sarebbe stato risolto in fretta, ad oggi dopo quasi 10 giorni non ho ancora i soldi e l'assistenza ripete sempre di essere a conoscenza del problema di stare lavorando per risolvere.... è successo anche a voi? è strana come cosa
Abbiamo riscontrato un problema con il tuo metodo di pagamento e non è stato possibile emettere il tuo rimborso. Ti invitiamo a contattarci per procedere con l'elaborazione del rimborso. e poi questa
Per poter rimborsare l’ammontare speso per l’ordine numero XXX-XXXXXXXXX-XXXXXXX abbiamo bisogno di ulteriori informazioni riguardo il metodo di pagamento da utilizzare.Ti invitiamo quindi a ricontattarci nuovamente attraverso la pagina
quindi contatto amazon e mi dicono che è un problema dei loro sistemi con i rimborsi su carta o conto e sarebbe stato risolto in fretta, ad oggi dopo quasi 10 giorni non ho ancora i soldi e l'assistenza ripete sempre di essere a conoscenza del problema di stare lavorando per risolvere.... è successo anche a voi? è strana come cosa