Rimanere su Xp?

Pubblicità

Camel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!prima di tutto vorrei scusarmi se non ho postato la mia domanda nella sezione giusta,ecco la mia domanda:voi cosa fareste se :avete windows xp con 512 mb di ram,ne comprereste un altra memoria da 512(ddr1 per avere piu prestazioni e provare casomai win7 o win8 oppure non fareste niente perche avete un hard di solo 50 gb e avete paura che non si riempia?Grazie a tutti!

XP con 1Giga vola , ma non mi azzarderei mai a metterci windows 7 o 8 su un pc cosi datato , forse linux comunque se riesci a fare 1,5-2 giga con xp andrebbe benissimo e non ne rimarresti deluso

Non ne vale la pena di passare a 7/8 con un Pc di quel tipo (avresti prestazioni basse), mettici pure il costo della Licenza di Win (che non è mica gratis) e sei apposto.

Stai su XP e mettici 1 o 2 GB di ram, eventualmete utilizza qualche pacchetto gratuito che te lo "abbellisce" rendendolo simile a 7...

ma fai così lascia xp e vivi felice 1gb per seven sta stretto 8 è ancora in beta quindi tutto da testare.

Potresti provarlo , 1 giga rientra nei requisiti minimi , se proprio non resisti scaricati windows upgrade advisor e controlla se il tuo pc può ospitare il sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro