Rilevare HD sata nel Bios

Pubblicità

heyrastaman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
dopo svariati e inutili tentativi di far rilevare il nuovo lettore sata al bios e quindi poter boottare con windows,ho trovato e collegato un lettore eide correttamente rilevato e funzionante,ora per mi sono reso conto che nel bios non viene rilevato neanche l'hd sata,quindi anche se bootto da windows non riesco a formattare l hd perchè non lo rileva...ma una volta avviato xp viene visto e funziona perfettamente...AIUTO STO SCLERANDO....
il mio pc è un ACER E500

Se il bios non rileva l'hd sata non puoi farci niente, se non un aggiornamento.
Windows rileva il sata perchè ha dei driver suoi che lo fanno funzionare.

dopo svariati e inutili tentativi di far rilevare il nuovo lettore sata al bios e quindi poter boottare con windows,ho trovato e collegato un lettore eide correttamente rilevato e funzionante,ora per mi sono reso conto che nel bios non viene rilevato neanche l'hd sata,quindi anche se bootto da windows non riesco a formattare l hd perchè non lo rileva...ma una volta avviato xp viene visto e funziona perfettamente...AIUTO STO SCLERANDO....
il mio pc è un ACER E500[/qu ciao strano se ce la porta sata dovrebbe rilevarlo ,ma prova ad aggiornare il bios magari?'altrimenti mettine uno ide ciao;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro